SL-AL.0436
Posizione:
Nel SALENTO, proprio di fronte al mare di S. Caterina e immerso nel verde del litorale è incastonata questa villa che gode di una vista invidiabile sul caratteristico porticciolo di S. Caterina. L’immobile pur stando in una zona non centralissima rispetto al centro sia di S. Maria al Bagno, sia di S. Caterina permette di raggiungere tutti i servizi delle due marine o le località del SALENTO in maniera agevole.
Descrizione:
L’immobile si trova al primo piano, ma che per la conformazione del terreno sul quale è stato edificato può di fatto considerarsi un secondo piano, in ottimo stato di manutenzione, può ospitare 4/5 persone in ambienti ampi e luminosi.
All’interno la villa vista mare in affitto è composta da un ampio salone con balcone con vista mare, un corridoio che disimpegna gli ambienti, una cucina abitabile con piccolo ripostiglio e servizi, due camere da letto, una matrimoniale con balcone che da sul retro con vista sulla pineta, una doppia, ed infine un bagno con doccia.
Esterno:
All’esterno troviamo un spazio per una sola autovettura a livello della strada, una una scala e un camminamento grazie al quale si accede all’immobile. Il lastrico solare di pertinenza ci fa ammirare la bellezza della costa con una visuale che spazia dalla “Punta dell’ Aspide” alla famosa “Torre dell’Alto”.
Adatto:
L’immobile si presta ad essere fruito da famiglie di 4 o 5 persone, coppie di amici che intendono rilassarsi approfittando del fatto di avere il mare praticamente a due passi, senza usare l’auto. Raggiungendo sempre a piedi i vari stabilimenti balneari presenti nelle due marine.
Buoni motivi per scegliere questo immobile:
Immobile con ambienti ampi e comodi
Fronte mare
Posto auto