SV-AL.0468
A pochissima distanza dalla Croce di Santa Maria al Bagno, in uno dei punti più emozionanti della località, è in vendita un’ampia struttura che si presta a diverse soluzioni.
È composta da un disimpegno, nove camere, sette bagni, diverse aree comuni e un appartamento separato.
Con pochi interventi di ristrutturazione, la proprietà può essere facilmente convertita in un complesso composto da mini appartamenti: dalle nove camere si possono ottenere quattro appartamenti distinti e separati, piccoli ma confortevoli, da adibire a case vacanza o appartamenti residenziali. Con una suddivisione del genere, si possono avere tre appartamenti con una camera da letto, soggiorno- cucina e bagno, e uno con due camere da letto, soggiorno- cucina e bagno.
Il terrazzo, area comune, offre una fantastica vista mare da cui, oltre alla spiaggetta di Santa Maria al Bagno, si scorge Gallipoli. Dal lato opposto, invece, si può ammirare la Croce che si erge maestosa sull’altura del paese e che è sorprendentemente vicina alla struttura.
Oltretutto, il terrazzo è dotato di una cucina attrezzata e di un’ampia sala separata, adatta alle cene in compagnia, grigliate e occasioni di svago. Essendo climatizzata, può essere utilizzata anche nella stagione invernale.
La struttura è ideale soprattutto per chi viaggia in aereo e non dispone, sul luogo, di un mezzo di trasporto per spostarsi autonomamente: da Santa Maria al Bagno, è facile raggiungere le altre marine di Nardò a bordo di un pullmino o un trenino messi a disposizione dal comune. Gratuitamente e senza lo stress della guida, quindi, è possibile fare, tutti i giorni, un entusiasmante tour fra le più belle spiagge della zona.
La struttura gode di una posizione privilegiata che permette di usufruire dei principali servizi e di accedere facilmente alle attrazioni turistiche del luogo. Il lungomare si presta alla pratica di sport facili come il jogging e il ciclismo, anche grazie alla nuovissima pista ciclabile realizzata da pochissimi mesi.