SL-AL.0435
Posizione:
Nella piccola località, denominata “Villaggio S. Rita” facente parte del Comune di Galatone in SALENTO, direttamente alle spalle della rinomata località balneare di Santa Maria al Bagno, troviamo questo piccolo e grazioso appartamento, situato al piano terreno. L’immobile, anche se non sul mare, permette comunque di raggiungerlo a piedi attraverso dei piccoli sentieri in dieci minuti di cammino arrivando in località “La reggia” sempre facente parte del Comune di Galatone, oppure lo si può raggiungere in cinque minuti di auto presso la piccola spiaggia di Santa Maria al Bagno. Nel “Villaggio S. Rita” sono presenti alcuni servizi, come Bar, Tabacchino, Minimarket, per tutto il resto li si può raggiungere in pochi minuti nelle località circostanti.
Descrizione immobile:
L’appartamento come detto prima, si trova al piano terra, si accede da un vano scala adibito ad altri appartamenti dello stesso lotto, oppure dalla piccola verandina antistante, è provvisto di TV, lavatrice, si estende su una superficie di 60 m² e può ospitare quattro persone.
Interno:
All’interno abbiamo un piccolo soggiorno con angolo cottura, un corridoio, due camere da letto ed un bagno.
Esterno:
All’esterno abbiamo nella parte antistante una piccola verandina alla quale si accede esternamente da un cancelletto di pertinenza ed un posto macchina, mentre dall’interno dell’appartamento vi si accede dal soggiorno. Nella parte retrostante vi è un ampio spazio al quale si accede dalla stanza da letto matrimoniale, mentre dalla parte esterna vi si accede da un piccolo cancelletto di pertinenza.
Adatto a:
L’immobile è adatto come alloggio estivo per lunghi o brevi periodi, vi possono soggiornare tranquillamente tre o quattro persone, piccole famiglie o coppie di amici. L’appartamento è adatto a persone che vogliono stare relativamente vicino al mare, senza però soffrire della congestione tipica dei mesi di luglio e agosto.
Buoni motivi per scegliere questo immobile:
Zona tranquilla
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ottima viabilità di collegamento