Appartamento completamente ristrutturato – NARDO’ – SALENTO

Nardò

Dettagli

Aggiornato in data Giugno 23, 2021 alle 10:04 am
  • ID dell'immobile:

    SL-AL.0445

  • Superficie immobile: 100 m²
  • Camere da letto: 2
  • Camere: 6
  • Bagni: 2
  • Garage: 1
  • Garage Size: 20 m²
  • Tipologia immobile: Appartamento
  • Tipo contratto: In affitto

Dettagli aggiuntivi

  • Numero Camere: 6
  • Numero Posti Letto: 4
  • Numero Piani: 1
  • Piano Immobile: Terra rialzato
  • Zona: Centrale
  • Stato struttura: Eccellente
  • Classe Energetica: G
  • IPE: >= di 175 kWh/ m² * anno
  • Città Nardò
  • Provincia Lecce

Descrizione

Posizione:

Appartamento nel Salento completamente ristrutturato, in affitto, in zona centrale a Nardò, vicinissimo al centro storico. La sua posizione permette di raggiungere agevolmente gli innumerevoli servizi collocati nelle vicinanze sia a piedi o, ancora meglio, in bicicletta. L’immobile pur stando nel centro del paese, consente comunque un soggiorno in pieno relax, potendo però raggiungere tutte le varie località balneari presenti sulla costa neretina come S. Maria al Bagno, S. Caterina, Porto Selvaggio, Torre Lapillo, oppure quelle più lontane come Porto Cesareo, Gallipoli, Otranto, S. Maria di Leuca, le Grotte della Zinzulusa, il centro storico di Lecce.

Descrizione:

L’immobile è collocato al piano terra, completamente ristrutturato e aggiornato con quelle che sono le attuali esigenze di confort, come impianto di climatizzazione e riscaldamento, forno microonde, TV e lavatrice. Inoltre beneficia di un giardino retrostante e un garage posto a lato dell’appartamento. Appartamento elegante e spazioso.

Interno:

All’appartamento si accede dalla strada per mezzo di alcuni gradini, in quanto leggermente rialzato rispetto al piano stradale. Al suo interno è composto da un ingresso disimpegno che separa benissimo i vari ambienti che compongono l’immobile. Continuando, abbiamo una cucina abitabile di buone dimensioni arricchita da un caminetto, due camere da letto, anche queste di dimensioni  abbondanti e, infine due bagni.

Esterno:

L’immobile, per come è stato realizzato, permette di avere ambienti spaziosi ma oltretutto luminosi, potendo sfruttare l’ampia strada su cui si affaccia e, il giardino retrostante che oltre ad offrire uno spazio dove poter cenare o pranzare, anche luce alla cucina e ad uno dei due bagni.

Adatto:

Pernottare in questo appartamento è rivolto sia a persone che si recano in SALENTO per lavoro, ma anche a chi vuol godere del nostro mare, della nostra cucina e della nostra storia, rimanendo nella tranquillità delle cittadine che d’estate si svuotano parzialmente, diventando delle oasi di tranquillità esplorabili a piedi o in bicicletta sfruttando le ottime piste ciclabili appena realizzate.

 

Buoni motivi per scegliere questo immobile:

Ubicazione dell’immobile

Soggiorno in pieno relax senza dover utilizzare l’auto

Innumerevoli luoghi storici nella città da poter vistare

Vicinanza a luoghi balneari

Piste Ciclabili presenti

Contattaci







    Panoramica

    ID dell'immobile: 0445
    • Appartamento
    • Tipologia immobile
    • 6
    • Camere
    • 2
    • Camere da letto
    • 2
    • Bagni
    • 1
    • Garage
    • 100

    Annunci simili

    Compare listings

    Confrontare
    Antonio Colazzo
    • Antonio Colazzo